Skip to content

20 marzo in piazza. Per una sinistra utile

19 marzo 2011

“Si può dire io sono per questo principio, lo declamo, lo urlo, lo condisco persino di bestemmia contro la sorte e le classi dirigente e non mi interessa se sposto di un millimetro in avanti la battaglia per rendere concreto il principio. Non siamo chiamati a rappresentare le nostre prerogative di anime belle, siamo chiamati con gli altri per cambiare il mondo, per guadagnare risultati concreti”.

E’ condividendo queste parole di Nichi Vendola, che Sinistra Ecologia Libertà si presenta alle elezioni comunali di maggio, con la volontà di ricostruire una sinistra utile ed efficace che non resta pazientemente in attesa del sole dell’avvenire che ma che quotidianamente agisce per fare sorgere l’alba del cambiamento. Ci presentiamo con un programma attento all’ambiente, ai bisogni delle persone e soprattutto dei giovani, alla socialità, all’integrazione, alla democrazia di genere, alla cultura, all’istruzione e alla scuola pubblica. Ci presentiamo sostenendo Edoardo Guenzani come candidato sindaco e in alleanza con altre forze politiche che si sono dimostrate da subito attente alle nostre stesse proposte e che sono state capaci di avviare un percorso virtuoso di reciproco ascolto e franco confronto nel comune obiettivo di voltare finalmente pagina a Gallarate. In questa tornata elettorale è possibile farlo e noi vogliamo esserci col nostro contributo, con la testa e con il cuore, a costruire una Gallarate migliore.

Per conoscere le nostre proposte, per farci sapere le tue idee vieni domani 20 marzo, domenica mattina, in via Manzoni/angolo piazza Libertà. C’è una Gallarate migliore. Sinistra Ecologia Libertà se ne sente parte. 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: