Skip to content

Domenica 30 marzo con Buon Vicinato

28 marzo 2014

In diversi prendono in giro queste iniziative. Io invece le trovo utili. Non solo perché si pulisce un po’ di verde cittadino. Soprattutto perché si dà il buon esempio. A non sporcare. E soprattutto a prendersi cura del bene comune.

Peraltro, tutte le altre volte mi sono certo stancata, ma molto di più divertita. E ho avuto la possibilità di conoscere persone che altrimenti non avrei probabilmente incontrato sulla mia strada. Persone che hanno condiviso con me anche le loro conoscenze, arricchendomi.

Per questo vi invito tutti e tutte ad esserci. Alle 9 in via dei Platani (oltre la SS336, al confine con Samarate). Più siamo, più puliamo e più ci divertiamo.

buon vicinato

No comments yet

Rispondi

