Skip to content

contributo eliminazione barriere architettoniche per edifici privati

8 gennaio 2016

Fino a martedì 1 marzo 2016 è possibile presentare domanda per accedere ai contributi regionali per l’abbattimento delle barriere architettoniche di edifici privati già esistenti nel comune di Gallarate.

La domanda dovrà indicare le opere da realizzare e i preventivi di spesa, il certificato medico in carta semplice che certifichi la disabilità del richiedente, eventuale certificazione ASL di riconoscimento dell’invalidità totale (se sussiste), dichiarazione del luogo dove l’immobile è ubicato e le difficoltà di accesso ai sensi della legge 445/2000.

Per presentare domanda l’edificio deve essere ubicato nel territorio di Gallarate. Qualora la persona diversamente abile sia in affitto o abiti in condominio, la richiesta dovrà essere presentata rispettivamente dal proprietario di casa o dall’amministratore.

La domanda di contributo deve essere presentate all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi, in via Verdi 2 (aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13). Altre informazioni sul sito del comune oppure contattando l’Ufficio Barriere Architettoniche al numero di telefono 0331.754427.

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: