Skip to content

SEL: i candidati e le candidate nel segno del cambiamento

29 aprile 2016

Cinzia Colombo, Alessio Mazza, Simona Elvira Guja Baldazzi, Angela Banca, Massimiliano Bruno Battista Luparella, Vincenzo Bordonaro, Stefania Cadei, Paolo Cassani, Matteo Cucuzza, Marisa Ferraro, Rolando Franco, Giorgio Galli, Giorgio Gianandrea, Dame detto Adam Gueye, Mbayang Gueye, Donatella Metastasio, Alì Nouha, Floriano Pigni, Cristina Pravato, Giorgio Rappo, Antonio Riccardi, Maurizio Stumpo, Francesco Torreggiani e Filiberto Zago.

Eccoci:  siamo le persone che intendono impegnarsi per i prossimi 5 anni con Sinistra Ecologia Libertà per continuare a cambiare la città.

Ci sono donne e uomini impegnati quotidianamente nel garantire le pari opportunità. Ci sono dipendenti, precari, insegnanti, liberi professionisti: ciascuno chiamato ad affrontare le difficoltà che la crisi e la perdita di diritti hanno comportato, ciascuno impegnato a cercare di migliorare la realtà in cui vive.

C’è chi lavora nelle associazioni ambientaliste, chi è attivista per i diritti civili e la laicità, chi si occupa di sindacato e di diritti nel mondo del lavoro, chi opera in ambito sociale e nella cooperazione, chi costruisce cultura rendendo i cittadini protagonisti, chi difende la Costituzione.

C’è chi è nato in Italia; chi ha origini straniere, ma da anni abita in città e la vuole arricchire;  chi è italiano di seconda generazione e vuole vivere attivamente la propria cittadinanza.

Siamo insieme, con passione e intelligenza, per continuare a costruire una Gallarate sostenibile, una Gallarate solidale, una Gallarate partecipata, una Gallarate sempre più a misura di  donne, di uomini, di bambini e di animali.

gallapartecipatagallasolidalegallasostenibile

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: